Venerdì 15 gennaio ci è stato consegnato il nuovo Fiat Doblò con piattaforma per carrozzina e ritirato il vecchio. Questo è stato possibile grazie a PMG Italia SPA (Società Benefit per garantire la mobilità), che è attiva in tutta Italia, si avvale del contributo di Aziende del territorio che con la pubblicità sul mezzo e altri contributi, rendono possibile questa donazione al Comune di Mira. Con il vecchio Doblò abbiamo percorso in 4 anni 106.000 chilometri. Tutti i trasporti sociali sono su indicazione dell’Ufficio delle Politiche Sociali del Comune di Mira, in tutto il territorio ULSS3 Serenissima, Padova, Chioggia e qualche viaggio a Camposampiero, Treviso e San Donà e quasi giornalmente viene impiegata la piattaforma per le carrozzina. La nostra Associazione che ha altri due mezzi in dotazione dal Comune di Mira per i quali si prende carico di tutti i costi, con i volontari del Comune e i nostri, riusciamo a fare una media di 5 servizi al giorno anche in questo lungo periodo di pandemia, fra disdette e spostamenti di date da parte delle strutture sanitarie. Il giorno 16 dicembre 2020 siamo riusciti portare tra visite e terapie, 10 persone.
Nell’ordine: Volontari Ass.PMG; a sinistra il Presidente Centro Anch’io e Volontari PMG; Assessora Vanna Baldan con Massimo Minotto; Gli Sponsor sul Fiat Doblò che hanno contribuito alla DONAZIONE!
Ottimo l’assistenza sarà più completa. Un ringraziamento ai donatori.
speriamo di riuscire a “consumarlo”.
compllimenti un dovuto riconoscimento all°impegno di tutti i volontari e dirigenti…..speriamo di rivederci a presto saluti a tutti
Un gesto generoso di questi Tempi ancora Più valido..Congratulazioni a Tutti (Comune ,Associazioni e Volontari Tutti.Sponsor Compresi). Buon Lavoro.